--beauxbatons inside

ForumTopicsRepliesLast Post Info
M_READ

sala grande

La sala grande di beauxbatons è molto diversa da quella di Hogwarts. E' più grande e vi sono quattro tavoli enormi di forma circolari, ogni tavolo è caratterizzato dal colore della casata. In fondo alla sala c'è il grandissimo tavolo degli insegnanti disposto esattamente quello quello di hogwarts. La sala grande è molto illuminata.
00--
In: ----
By: ----
M_READ

corridoi

I corridoi di beauxbatons sono molto più illuminati e moderni rispetto a quelli di hogwarts, la maggior parte di essi sono lunghissimi
00--
In: ----
By: ----
M_READ

piani

Tutte le aule presenti nel castello che sono le stesse che ssono presenti anche ad hogwarts. L'aula di incantesimi e trasfigurazione di trova al primo piano, pozioni e difesa contro le arti oscure nei sotterrai insieme alle cucine e alla dimora degli elfi domestici, le lezioni di volo, cura delle creature magiche ed erbologia vengono svolte nel parco, storia della magia e babbanologia al terzo piano dove si trovano anche i bagni. Al quarto piano vi è l'aula di antiche rune e la biblioteca, al quinto piano l'aula di aritmanzia, al sesto piano l'ufficio del preside e quello degli insegnanti, al settimo piano della torre est la sala comune topazio giallo, all'ottavo piano della torre ovest la sala comune smeraldoverde e l'aula di divinazione, al nono piano torre sud la sala comune rubino rosso ed al decimo piano della torre nord la sala comune zaffiroblu e l'aula di astronomia essendo questa la torre più alta del castello
00--
In: ----
By: ----
M_READ

sala comune rubinorosso

La loro sala comune si trova nella torre sud del castello e vi si accede attraverso un affresco su un muro di pietra viva raffigurante una donna avente all'anulare destro un anello con un prezioso rubino e accanto suo figlio. Vi si accede posando il proprio anello su quello della donna e una volta illuminato bisognerà dire la parola d'ordine. All'interno la sala comune è enorme e circolare caratterizzata da divani in pelle rossi, tende e tappeti ovviamente rossi. E' una sala molto ariosa e spaziosa. I dormitori sono a due o quattro posti letto.
00--
In: ----
By: ----
M_READ

sala comune zaffiroblu

La loro sala comune si trova nella torre nord del castello e vi si accede attraverso un affresco sempre su pietra viva raggiurante una ragazza dai lunghi capelli biondi con un diadema sulla testa decorato da raffiri. I studenti devono poggiare il loro anello li aspettare che si illumini e dire a loro volta la parole d'ordine. La sala comune è caratterizzata dal colore azzurro, blu e argento con divani in pelle, tappeti e quadri. Anch'essa è ariosa e spaziosa.
00--
In: ----
By: ----
M_READ

sala comune smeraldoverde

La sala comune si trova nella torre ovest anche qui vi si accede con un affresco raffigurante un uomo con una corona ornata da smeraldi. Per entrare bisogna poggiare il proprio anello sullo smeraldo giusto e poi una volta illuminato dire la parola d'ordine. La sala comune è rettangolare molto spaziosa caratterizzata dal colore verde.
00--
In: ----
By: ----
M_READ

sala comune topaziogiallo

La loro sala comune si trova nella torre est, vi si accede attraverso un affresco raffigurante un ragazzo moro con un anello di topazio al mignolo. La procedura è la stessa delle precedenti casate. All'interno è grande e a forma di rombo cratterizzata dal giallo e dall'oro.
00--
In: ----
By: ----
 

--beauxbatons out

ForumTopicsRepliesLast Post Info
M_READ

lago dei cigni

All'esterno del castello dopo il parco vi si trova il famosissimo lago dei cigni di beauxbatons. E' un lago naturale che ha la forma di un cigno, nasconde tantissimi misteri come per esempio nel periodi di luna piena il lago prende il colore rosa. Sulla superficie vi nuotano diversi cigni.
00--
In: ----
By: ----
M_READ

foresta blu

La scuola di beauxbatons è estremamente protetta tanto che non appare su nessuna mappa magica, è protetta da divese sia magiche che naturali ed una di queste è la foresta blu chiamata così proprio perchè le chiome degli alberi sono di un verdino che da molto sul colore azzurro. E' una foresta che circonda completamente la scuola proteggendola da occhi indiscreti ed è sorvegliata dal guardiacaccia
00--
In: ----
By: ----
 

--beauxbatons others

ForumTopicsRepliesLast Post Info
M_READ

others

Tutti i luoghi interni o esterni alla scuola non citati come sezioni come ad esempio il campo da quidditch o cose del genere.
00--
In: ----
By: ----
 

new -poll

beauxbatons

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action

No topics were found

 
 
new -poll
B_NEWB_POLL 


 
B_NORMB_POLL_NN
B_HOTB_LOCKED
B_HOT_NNB_MOVED